Skip to main content

VOLTERRA — L’Associazione Etruria Pro ha “Ringraziato tutti gli intervenuti all’evento Volterra Comics and Fantasy”, che si è tenuto lo scorso weekend.

La giuria ha reso noti i vincitori del contest di K-pop: al primo posto Chiara Bartali, al secondo Matilde Macelloni, mentre una menzione speciale è andata a Martina Cerofolini – QT Dream.Riguardo alla gara Cosplay, tenuta nel magnifico contesto del teatro Persio Flacco, il nome del primo vincitore è quello di Rebecca Mini. 

Nei prossimi giorni saranno resi noti anche i vincitori del Fantasy Film Festival, fiore all’occhiello di livello internazionale, di questa edizione, limitata dalle normative di prevenzione sanitaria .La città di Volterra, dopo molti mesi di eventi sospesi, è riuscita comunque a vedere questo momento di intrattenimento dedicato ai giovani, nel rispetto delle leggi di sicurezza.

“Confidando di poter tornare a godere e vivere una edizione piena e aperta al pubblico, per il prossimo anno 2022, l’associazione ringrazia tutti, in particolare la Fondazione Crv, il Comune di Volterra, l’Accademia dei Riuniti e l’Accademia dei Manga per tutto il supporto ricevuto”, dice Etruria Pro.

Fonte
https://www.quinewsvolterra.it/volterra-i-vincitori-del-contest-cosplay.htm
Download
17-06-2021-I-vincitori-del-contest-Cosplay